Bellezza Senza Età...

Usare la migliore Beauty Routine purtroppo non basta perché l'invecchiamento cutaneo nasce dall'interno e quello che appare sulla pelle è il risultato del deficit interno.


Cosa possiamo fare?


Non possiamo fermare il tempo e nemmeno snaturare i nostri lineamenti, come diceva una grande attrice:

"Non mi togliere nemmeno una ruga c'ho messo na' vita a fammele!"[cit. Anna Magnani], ma possiamo farlo nel miglior modo possibile.


Ti dice niente la parola INTEGRATORI?


Assumere quotidianamente integratori non solo ti rende ancora più bella ma contribuisce a controllare l'attività dei radicali liberi ovvero molecole di di ossigeno che perdono la loro stabilità innescando una reazione a catena, immagina tante candeline in fila che una alla volta si spengono!


Il mio consiglio è che tu legga bene ciò che sto per scriverti:


YANA, collagene idrolizzato e biodisponibile, un mix di antiossidanti come il melograno, bacche di acaj, té verde; vitamina del gruppoB, biotina, carotene e germe di grano, pensa che 15 ml ti assicura il tuo fabbisogno giornaliero.


E come se non bastasse…..


Abbiamo unito YANA al GLUTATIONE un tripeptide, costituito quindi da tre aminoacidi: cisteina e glicina e glutammato.

Ha un’azione antiossidante in quanto è in grado neutralizzare i radicali liberi grazie al suo atomo di idrogeno. Una volta che ha svolto questa azione, viene poi rigenerato e recupera il potere antiossidante per azione dell’enzima glutatione

Fermare il tempo si può con Senza Età Beauty





10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Oltre al trascorrere del tempo un'altra causa che accelera l'invecchiamento cutaneo è lo stress. La parola "Stress" raccoglie un insieme di situazioni che stiamo vivendo. Le cause che inducono allo s