Bellezza Senza Età...

Usare la migliore Beauty Routine purtroppo non basta perché l'invecchiamento cutaneo nasce dall'interno e quello che appare sulla pelle è il risultato del deficit interno.


Cosa possiamo fare?


Non possiamo fermare il tempo e nemmeno snaturare i nostri lineamenti, come diceva una grande attrice:

"Non mi togliere nemmeno una ruga c'ho messo na' vita a fammele!"[cit. Anna Magnani], ma possiamo farlo nel miglior modo possibile.


Ti dice niente la parola INTEGRATORI?


Assumere quotidianamente integratori non solo ti rende ancora più bella ma contribuisce a controllare l'attività dei radicali liberi ovvero molecole di di ossigeno che perdono la loro stabilità innescando una reazione a catena, immagina tante candeline in fila che una alla volta si spengono!


Il mio consiglio è che tu legga bene ciò che sto per scriverti:


YANA, collagene idrolizzato e biodisponibile, un mix di antiossidanti come il melograno, bacche di acaj, té verde; vitamina del gruppoB, biotina, carotene e germe di grano, pensa che 15 ml ti assicura il tuo fabbisogno giornaliero.


E come se non bastasse…..


Abbiamo unito YANA al GLUTATIONE un tripeptide, costituito quindi da tre aminoacidi: cisteina e glicina e glutammato.

Ha un’azione antiossidante in quanto è in grado neutralizzare i radicali liberi grazie al suo atomo di idrogeno. Una volta che ha svolto questa azione, viene poi rigenerato e recupera il potere antiossidante per azione dell’enzima glutatione

Fermare il tempo si può con Senza Età Beauty





10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti